Derattizzazione


Interventi completi e accurati per la derattizzazione a Pescara

Trovare un topo o un ratto in casa è uno shock, visto che com’è noto questi animali possono portare numerose malattie, dal tifo alla salmonella, per non parlare addirittura di peste e colera. Gli interventi di derattizzazione a Pescara e dintorni della Disinfest 2000 assicurano una notevole efficienza nell’eliminazione di questi animali, in totale sicurezza per l’uomo.

Quando è presente un’infestazione di topi

L’infestazione di topi, soprattutto in zone come le cantine e solai, può essere riconosciuta da una serie di segni come graffi, la presenza di escrementi, il ritrovamento di sacchi o di cartoni che presentano chiari episodi di rosicchiamento. In questo caso la Disinfest 2000 può studiare da subito le metodologie d’intervento più efficaci per la derattizzazione a Pescara.
spruzzino per disinfestazioni
topo con trappola

Le tipologie d’intervento contro i topi

Esistono diverse tecniche per intervenire contro i topi assicurandosi che vengano debellati con metodi risolutivi senza che ci sia alcun pericolo per gli abitanti di casa: dalle trappole per topi agli erogatori di esche, all’interno o all’esterno degli spazi infestati, le soluzioni di Disinfest 2000 per la derattizzazione sono sinonimo di qualità ed efficienza.

Come evitare l’infestazione di topi

Prevenire è meglio che curare. Soprattutto quando si tratta di parassiti, è una buona idea tenere sempre puliti gli ambienti, conservando il cibo in contenitori ermetici e la spazzatura in bidoni sigillati. 
Anche la menta è un repellente naturale contro i roditori, ma se si vuole un intervento veramente efficace ancora prima della derattizzazione è necessario chiudere ogni via d’accesso (i classici fori in prossimità delle tubature) con materiali come gli impasti di paglia e gesso o spugnette metalliche.
spruzzino per disinfestazioni

Per saperne di più, chiama il +39 085 64804

Share by: