Disinfestazioni


Specialisti in disinfestazioni per privati e aziende a Pescara

La presenza di animali come topi, scarafaggi o insetti in genere può costituire un serio problema per la tua casa, il tuo condominio, il tuo negozio. Disinfest 2000, con sede a Pescara in Via Mazzarino 8, è una ditta altamente specializzata nel settore delle disinfestazioni per privati e aziende e mette a tua disposizione un team di esperti a tutela della tua salute e dell'igiene dei tuoi spazi vitali con un obiettivo: risolvere in maniera duratura ogni genere di problema provocato da ospiti indesiderati.

Interventi mirati per ogni tipo di ambiente

Ogni intervento effettuato da Disinfest 2000 è il frutto di un'analisi accurata di tutti gli elementi. Le nostre disinfestazioni per privati e aziende sono precedute da sopralluoghi gratuiti su ogni tipo di ambiente, sia terrestre che marino, sia interno che esterno e prevedono, successivamente, l'elaborazione di un progetto in cui nulla è affidato al caso: dalla scelta dei prodotti alle modalità e ai tempi di intervento. L'obiettivo finale è la massima sicurezza e igiene della tua casa, del tuo ufficio, del tuo spazio vitale.  
tecnico durante una disinfestazione

Disinfestazioni per privati ed enti pubblici

Il nostro modus operandi ci mette nelle condizioni di porre la nostra professionalità al servizio di ogni genere di ambiente e di interfacciarci con tutti i tipi di clienti, garantendo la massima disponibilità e competenza nel settore delle disinfestazioni per privati e aziende. Realizziamo bonifiche di case private, condomini, fabbriche, alberghi e ristoranti ma lavoriamo anche al fianco di quegli enti pubblici e quelle strutture in cui la tutela dell'igiene costituisce un elemento fondamentale e imprescindibile: ospedali, scuole e uffici. Per ogni nostro intervento rilasciamo regolare certificazione HACCP, al fine di garantire il miglior risultato per la salute degli ambienti e di chi li frequenta.  
disegno di un batterio

Richiedi ora un pronto intervento di disinfestazione compilando il modulo nella sezione contatti!
Share by: